V-rex Demolizioni effettua servizi di recupero rifiuti, recupero rifiuti non pericolosi, smaltimento e recupero rifiuti civili e recupero rifiuti inerti.
Un vecchio edificio pericolante, una volta demolito, diventa un cumulo di macerie.
Anziché confluire in discariche, costose, improduttive e dannose per l’ambiente, attraverso l’intervento della ditta V-rex Demolizioni le macerie vengono raccolte con mezzi autorizzati per essere destinati all’impianto di recupero o addirittura vengono recuperate direttamente sul posto con l’ausilio di attrezzature per la frantumazione e recupero dei materiali con abbattimento delle polveri e separatore magnetico, autorizzati in tutto il territorio nazionale.
Il materiale viene frantumato e selezionato; la parte ferrosa non idonea ad essere riutilizzata viene separata da un nastro magnetico e si ottengono così prodotti di alto livello. I prodotti ottenuti sono ideali per essere impiegati in rilevati, sottofondi stradali, piazzali e vengono ottenuti senza il ricorso a materiali estrattivi che possono così essere impiegati a loro volta per lavori più nobili.
L’attività è rivolta ai cantieri di demolizione e/o nuova costruzione e viene eseguita mediante autocarri dotati di braccio caricatore con ragno (per prelevare direttamente il rifiuto da cumulo presente in cantiere), o anche con autocarri dotati di cassoni scarrabili che vengono lasciati a deposito presso i vari cantieri, a disposizione delle imprese nostre clienti per lo smaltimento dei rifiuti derivanti dalle varie lavorazioni.
Una volta piene, è sufficiente una chiamata per fare intervenire i nostri operatori che provvedono a ritirarli e a portare il carico presso impianti autorizzati per lo smaltimento.
Tutte le operazioni sono eseguite a norma di legge, inclusa la compilazione del formulario trasporto rifiuti.
-
Parole Chiavi
recupero rifiuti, rifiuti non pericolosi, recupero rifiuto, rifiuto non pericoloso, rifiuti, smaltimento rifiuti, recupero rifiuti civili, recupero rifiuti industriali